Immagine 9 Immagine 8 Immagine 7 Immagine 6 Immagine 5 Immagine 4 Immagine 3 Immagine 2 Immagine 1
XXI MTB GAERNE TROPHY

XXI MTB GAERNE TROPHY

Il tracciato di gara è stato già approntato, con oltre 5 km a giro e una lunga salita che caratterizzerà il primo terzo per poi riservare ai biker numerosi passaggi tecnici. Un percorso molto selettivo, come nella tradizione del Gaerne Mountain Bike Trophy. Un circuito che propone un palinsesto di sette prove, che si disputeranno in luoghi caratteristici, storici e molto apprezzati dagli atleti.
 

Gli organizzatori stanno mettendo a punto il programma dettagliato e articolato su due giornate di gara, per dare il giusto spazio sia alle categorie assolute, che gareggeranno domenica e per le quali si prospetta una partecipazione di altissimo livello proveniente anche dall'estero, sia per quelle giovanili e amatoriali, che competeranno per il Gran Prix d'Inverno, con gli amatori in gara al sabato e le categorie Esordienti e Allievi alla domenica mattina.

WWW.MTBCLUBGAERNE.COM



Torna alle news

Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024
Da Marzo a Giugno 2024 / From March until June 2024

[ViniLink]
[ViniText]

GalleryGallery / Virtual tour
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui