Immagine 9 Immagine 8 Immagine 7 Immagine 6 Immagine 5 Immagine 4 Immagine 3 Immagine 2 Immagine 1
Mercatini di Natale 2022

Mercatini di Natale 2022

Bassano del Grappa

Il centro di Bassano del Grappa attende gli ospiti con un bellissimo albero di Natale, scintillanti luminarie e le tradizionali casette del Mercatino. Tutti i fine settimana sono in programma concerti, performance artistiche e mostre, mentre ai più piccoli è dedicato il Sentiero incantato di Babbo Natale.

Orario 10.00-19.30 tutti i giorni. Le domeniche e giovedì 8 dicembre 2022 Babbo Natale sarà presente dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 presso la Loggetta del Municipio. Dal 19 novembre 2022 al 6 gennaio 2023 – Stand della Pro Bassano in Piazza Libertà.

Cison di Valmarino – Stelle a Natale

Nella suggestiva cornice di uno dei borghi più belli d'Italia, Cison di Valmarino, torna il tradizionale mercatino Stelle a Natale.

Il centro storico di Cison di Valmarino, addobbato a festa per il Natale e dominato dall'alto dal maestoso e luccicante albero di Castebrando, vi accoglierà nella sua magica atmosfera con un'ampia offerta espositiva, dagli hobbisti, agli artigiani fino alle proposte di prodotti alimentari.

La rassegna cisonese si svolgerà nei giorni 3-4-8-9-10-11 dicembre con i seguenti orari: feriale dalle 14:00 alle 19:00 festivo dalle 10:00 alle 19:00

 

Castelfranco Veneto - Natale Sotto le Mura

Dal 26 novembre 2022 la settima edizione di “Natale sotto le Mura“ animerà tutti i week end di Castelfranco Veneto (TV), città natale del famoso pittore Giorgione, fino all'8 gennaio 2023. Sono una trentina le casette di legno, posizionate nei Giardini Pubblici prospicienti le mura del Castello nel lato Piazza Giorgione, che offronto le migliori specialità enogastronomiche e artiginali.


Follina - Colori d'Inverno

Follina, città della musica e dell'arte, collocata sulle dolci colline del territorio Conegliano-Valdobbiadene, riconosciuta Patrimonio Unesco e insignita della Bandiera Arancione, è sempre pronta ad accogliere turisti e viaggiatori, amanti dell'arte, della storia e della natura.

Nei giorni 8-9-10-11 Dicembre, in occasione della XVIII edizione del mercatino di Natale “Colori d'Inverno”, ogni angolo e via del centro storico si vestiranno di colori, profumi e calde luci natalizie, artigiani e hobbisti accuratamente selezionati proporranno le loro creazioni.

 

Treviso

 Il 9 e 16 dicembre i tradizionali mercatini popoleranno le vie del centro.

Sempre da dicembre, al Mercato al coperto di Campagna Amica – Coldiretti, si terranno degustazioni di prodotti della tradizione trevigiana mentre il 16, 17 e 18 dicembre, in Piazza dei Signori, Piazza Aldo Moro, Piazza Indipendenza e Piazza Borsa si svolgerà la mostra mercato Cioccolato di Marca.

L'8, 9, 15, 16, 21 e 24 dicembre la creatività al femminile e i regali di Natale realizzati a mano da Obbiettivo Famiglia coloreranno Piazza Indipendenza e Piazza Aldo Moro.

Le specialità del Tirolo orientale arriveranno a Treviso dal 5 al 9 dicembre con i Mercatini di Lienz alla Loggia dei Trecento.

Il 7, 8 e 9 dicembre, invece, largo al fiore all'occhiello della tradizione trevigiana, il radicchio. Nella Sala Merci della Camera di Commercio si terrà la III^ Antica Mostra del Radicchio Rosso di Treviso.

Il 15 e 16 dicembre, in Piazza Pola, si svolgerà la Mostra Mercato di prodotti di design “San Nicolò Vintage & Design Chic Noel.

Badoere – Natale in Rotonda

Si accendono le luci nella Rotonda di Badoere per i Mercatini di Natale a Badoere di Morgano (TV) Domenica 18 dicembre 2022.

Come ogni anno le luci delle feste a Morgano (Treviso) si accendono già la terza domenica di novembre, per la prima data dei mercatini di Natale. L'appuntamento proposto come ogni anno dalla Pro Loco del Comune di Morgano, nel suggestivo scenario della Rotonda di Badoere, si conferma come punto di riferimento per gli amanti di creatività e l'artigianato provenienti da tutta la regione (e non solo). Il cerchio della piazza settecentesca sarà infatti gremito di bancarelle, con oltre 150 espositori di oggetti fatti a mano e prodotti tipici.

 

Asiago

I Giardini di Asiago“: ecco come vengono chiamati i Mercatini di Natale di Asiago, località che nelle settimane precedenti il Natale consente di calarsi un'atmosfera fiabesca, con le vie del centro illuminate di luci, addobbate con decorazioni e impreziosite da un sottofondo musicale.
Asiago, centro principale dell'omonimo altopiano veneto dei Sette Comuni al confine con il Trentino, inaugura il 12 novembre l'apertura dei suoi Mercatini che resteranno aperti nei week end di novembre e dicembre e tutti i giorni durante le festività. I giorni 7, 8, 9, 10, 11, 16, 17, 18 dicembre 2022 - dal 20 dicembre all'8 gennaio, saranno aperti tutti i giorni.

Montebelluna

Il 10 e 18 dicembre 2022 dalle 9.00 alle 18.00 sarà possibile visitare le bancarelle del il ricco mercatino di Natale nel quale scegliere tra prodotti realizzati da artigiani, hobbisti e produttori alimentari in Piazza Oberkochen e Corso Mazzini.



Torna alle news

Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024
Da Marzo a Giugno 2024 / From March until June 2024

[ViniLink]
[ViniText]

GalleryGallery / Virtual tour
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui