Immagine 9 Immagine 8 Immagine 7 Immagine 6 Immagine 5 Immagine 4 Immagine 3 Immagine 2 Immagine 1
ARTIGIANATO VIVO /  HANDCRAFT MARKET

ARTIGIANATO VIVO / HANDCRAFT MARKET

ARTIGIANATO VIVO: FESTIVAL DELLA CREATIVITA'
Cison di Valmarino dal 6 al 15 Agosto
---------------------------------------
ARTIGIANATO VIVO: HANDCRAFT MARKET
Cison di Valmarino from 6th until 15th August

 

Cison di Valmarino diventa per la 40^ volta la capitale dell'Artigianato italiano al fine e unirà anche quest'estate la tradizione, l'arte e il folclore.
Piccoli bottegai, mastri artigiani, ceramisti, artisti del vetro, dei metalli, del legno, della pelle e del cuoio, lungo le vie e i borghi più suggestivi del paese, daranno prova della loro abilità, cercando di stupire i visitatori con i loro prodotti originali e rigorosamente fatti a mano.
Molta ricca è anche la proposta di eventi musicali e culinari proposti a voler sottolineare il forte legame che ci lega alla nostra terra.

----------------------------------------

Cison di Valmarino hosts the 40th edition of Artigianato Vivo art and crafts market, a great combination of folklore, art, food and entertainment. The narrow streets, courtyards, squares of the medieval village, the craftsmen who so passionately carry on centuries-old traditions, will give you a unique atmosphere!

For ten days this small, ancient village will turn into a big workshop, where more than 200 artisans, from master goldsmiths, sculptors, masons, glaziers, potters and carvers, will enchant you with their demonstrations of skills in creating original artefacts.

 

https://www.artigianatovivo.it/



Torna alle news

Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024
Da Marzo a Giugno 2024 / From March until June 2024

[ViniLink]
[ViniText]

GalleryGallery / Virtual tour
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui