Immagine 9 Immagine 8 Immagine 7 Immagine 6 Immagine 5 Immagine 4 Immagine 3 Immagine 2 Immagine 1
Mercatini di Natale / Christmas Markets

Mercatini di Natale / Christmas Markets

Mercatini di Natale 2019

Asolo

8 dicembre 2019
L'8 dicembre la piazza di Asolo sarà animata dal tradizionale mercatino dell'antiquariato: un'occasione imperdibile per scovare qualche chicca per regali natalizi unici ed introvabili!
Alle ore 18.30, al termine del mercatino dell'antiquariato, in occasione della consueta accensione dell'albero di Natale, avrete il piacere di ascoltare l'esibizione di alcuni canti della tradizione Natalizia eseguiti dalla Schola Cantorum Asolo e dalla Banda di Possagno, poi brinderemo insieme con del buon brulé e cioccolata calda per i piccini.

Badoere – Natale in Rotonda

15 dicembre 2019
Organizzati come dalla Pro Loco nella magnifica Rotonda l'edizione 2019 accoglierà tantissimi artigiani e hobbisti ad iniziare con il primo appuntamento in programma per domenica 17 novembre 2019. Le arcate che delimitano la piazza di Badoere, una delle più belle del Veneto, addobbate di luci, faranno da cornice a circa centocinquanta bancarelle di prodotti artigianali che proporranno oggettistica e addobbi legati ai temi del Natale insieme a tante altre originali idee per un regalo davvero unico.
Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all'assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell'enogastronomia veneta e non, con la presenza di una ventina di espositori. Quello a Badoere si conferma anche quest'anno come un appuntamento imperdibile per gli amanti di creatività ed artigianato provenienti da tutta la regione e non solo.
Piazza Indipendenza
Morgano – TV
info : www.prolocomorgano.it

Montebelluna

1 – 8 e 15 dicembre 2019.
Dalle 9:00 alle 18:30 circa sarà possibile visitare le bancarelle del il ricco mercatino di Natale nel quale scegliere tra prodotti realizzati da artigiani, hobbisti e produttori alimentari.
Piazza Oberkochen
Montebelluna, TV
info : www.comune.montebelluna.tv.it

Crocetta del Montello

8 dicembre 2019.
Verso Natale 2019 è in programma a Crocetta del Montello il giorno di domenica 8 dicembre 2019. Dalle 9:00 alle 17:30 circa sarà possibile visitare le bancarelle del il ricco mercatino di Natale nel quale scegliere tra prodotti realizzati da artigiani, hobbisti e produttori alimentari.
Via Erizzo
Crocetta del Montello, TV
info : www.comune.crocetta.tv.it

Castello di Godego

8 dicembre 2019.
Programma dei mercatini di Natale 2019 a Castello di Godego (TV) sono organizzati dalla Pro Loco in Piazza XI Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Saranno presenti moltissimi banchi di espositori artigiani, hobbisti e produttori alimentari locali. Per tutto il giorno sarà attivo il punto di ristoro della Pro Loco con cioccolata calda, vin brulè, patatine, panini e bibite. Al pomeriggio arriva l'animazione per bambini con la consegna delle letterine a Babbo Natale, il trenino di natale e presso la Sala Abbaziale.
Piazza XI Febbraio
info : www.prolococastellodigodego.it

 

Follina Colori d'Inverno

 

1° dicembre e 7/8 dicembre 2019.
Sono giunti alla 15^ edizione i Mercatini di Natale che da anni caratterizzano il periodo natalizio Follinese. In programma espositori provenienti da tutta Italia il 30 novembre 1° dicembre e 7/8 dicembre 2019. A Natale Follina si colora di vita, cultura ed artigianato, riprendendo lo stile tipico tirolese dei mercatini natalizi in un contesto paesaggististico di indubbio fascino storico-architettonico.

info: www.comitato-feste.it

Castelfranco Veneto Natale Sotto le Mura

1° e 8 dicembre 2019.
Tornano a Castelfranco Veneto le casette di legno dei Mercatini di Natale Sotto Le Mura per vivere assieme il periodo più magico dell'anno. Le bancarelle saranno esposte nei giardini pubblici prospicienti le mura del castello.
Saranno circa una trentina gli espositori presenti al Mercatino di Natale in programma nei giardini pubblici presso le mura del castello (lato nord-est) tra stand e casette predisposte per la mostra-mercato di prodotti di commercio ed artigianato, di specialità alimentari e per la degustazione di prelibatezze enogastronomiche.
Il Mercatino sarà aperto dalle ore 10 fino alle 19:30
Piazza Giorgione,  Castelfranco Veneto -TV
info : www.comune.castelfrancoveneto.tv.it

Cison di Valmarino Stelle a Natale

dal 7 all'8 e il 14 e 15 dicembre 2019.
Stelle a Natale a Cison di Valmarino è il tradizionale mercatino di Natale ambientato tra le vie e piazze di Cison.
In una veste tutta invernale e ricca di spirito natalizio, lungo un percorso che parte da Piazza Roma e sale in Villa M. Marinelli, verso le Case Marian e all'interno delle Antiche Cantine Brandolini, sarà possibile acquistare prodotti artigianali, regali originali e prodotti agro alimentari.
info : www.artigianatovivo.it

 

Bassano del Grappa

 

Dal 16 novembre 2019 Al 6 gennaio 2020

Fino al 26 dicembre in Piazza Libertà attende gli ospiti con un bellissimo albero di Natale, scintillanti luminarie e le tradizionali casette del Mercatino. Tutti i fine settimana sono in programma concerti, performance artistiche e mostre, mentre ai più piccoli è dedicato il Sentiero incantato di Babbo Natale.

info: www.prolocobassano.it/natale-a-bassano-del-grappa.html

 



Torna alle news

Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024
Da Marzo a Giugno 2024 / From March until June 2024

I ViniGreen Philosophy
Crediamo nell’agricoltura sostenibile e nelle energie rinnovabili per offrire prodotti naturali in un ambiente sano.

GalleryGallery / Virtual tour
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024Primavera del Prosecco / Prosecco Festival 2024
Da Marzo a Giugno 2024 / From March until June 2024

I ViniGreen Philosophy
Crediamo nell’agricoltura sostenibile e nelle energie rinnovabili per offrire prodotti naturali in un ambiente sano.

GalleryGallery / Virtual tour
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui