Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9
Capodanno nella Marca Trevigiana 2014

Capodanno nella Marca Trevigiana 2014

CAPODANNO 2014 A CAERANO DI SAN MARCO (500 m da COL DELLE RANE)

R O U G E • C A R R O U S E L


VILLA BENZI ZECCHINI E TEATRO MAFFIOLI.
DUE GRANDI SITUAZIONI, DUE GRANDI SPETTACOLI.

DALLE 21.00 fino all'alba del nuovo anno MUSICA DAL VIVO E DJ SET

DUE situazioni per vivere al meglio il tuo capodanno:

1) in Villa con il gran cenone, musica live italiana e revival (€ 50)

2) nel teatro con l'elegante cena a buffet e la miglior musica house/ commerciale con dj set di CHRISTIAN HESS e CURTIS DJ (€ 33)

INFO PARTY: 0423/85585

Capodanno in piazza a Treviso
Dal fuoco all'acqua

CAPODANNO
Notte di San Silvestro tra i giochi d'acqua
in Piazza dei Signori

Dal fuoco all'acqua: la festa dell'ultimo dell'anno in piazza 2013 la si può sintetizzare così. Ci saranno la musica, il ballo, la festa. Ma niente spettacolo pirotecnico dei fuochi artificiali sparati dalla cima della Torre della Prefettura. Al loro posto una mega piscina-fontana, lunga diciotto metri e larga quattro, piazzata proprio in mezzo alla Piazza. Da lì, allo scoccare della mezzanotte, partiranno giochi d'acqua sincronizzati con la musica e illuminati da lasermulticolore. Uno show di acqua, musica e luci che mai si è visto sotto le storiche finestre dei palazzi simbolo della città

Saranno Radio Piterpan e Radio Sorriso, il 31 dicembre a partire dalle 22, ad animare la notte trevigiana con una doppia proposta di spettacolo. E una super-ospite, gradita a grandi e piccini: Cristina D'Avena, la fatina cult dell'infanzia di tanti ragazzi, sarà infatti la “regina” della serata. Non potranno mancare le mitiche sigle dei cartoni animati da lei interpretate, che negli ultimi trent'anni, al di là dei cambiamenti di stili e personaggi, hanno sempre avuto il minimo comun denominatore della sua inconfondibile voce. Radio Piterpan sarà protagonista con i propri animatori e i numerosi ospiti in piazza dei Signori, mentre Radio Sorriso farà “base” in piazza BorsaRadio Piterpansi presenterà in piazza Aldo Moro con i due personaggi di punta del proprio palinsesto, i “molesti” Marco Baxo e Fedro Francioni. Ad animare la notte ci penseranno anche gli altri radiofonici Filippo Ferraro e Alice Fassina. Interverranno inoltre i Visualboys. Videodivertimento a 360 gradi quindi con due dj-produttori che rispondono ai nomi di Paolo Verlanzi e Gibo Rosin, oltre all'esibizione live di due giovani conoscenze del Festival Show: la vicentina Camilla Fascina, che ha spopolato di recente con la sua “Bambola”, e la veneziana Eleonora Quinci.
In piazza Borsa la farà invece da padrone Radio Sorriso: sul palcoscenico salirà l'orchestra ufficiale dell'emittente, “Ilenia e i Festival”. Da non mancare per gli amanti del liscio, di tutte le età, e per chi gradisce una serata più “soft”.

Bassano del Grappa Il 15 dicembre, visita ai mercatini di Natale da Bassano a Pergine Valsugana con il treno a vapore.

Il 31 dicembre a Bassano del Grappa, presso Piazza Garibaldi, dalle ore 23.00 alle ore 2.00, è previsto l'evento: Tutti in piazza aspettando il 2014. Musica dal vivo con orchestra Bacco per Bacco. La casetta della Pro Bassano è aperta per il vin brulè e spumante e a mezzanotte, panettone per tutti.

Capodanno a Venezia

31 dicembre 2013
• 
22:30 Lo show ha inizio con la musica della Natural Grove Band.... Conduce Miss White Rabbit: Micol Ronchi

• Dalle 23.15 brindisi per tutti con Bellini Canella

• 0:00 Countdown di benvenuto al 2014

• 0:15 Spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco

• 0:30 Dj-set con Mister White Dj Mac



Torna alle news

CARNEVALE DI VENEZIA 2018 / VENICE CARNIVAL 2018 CARNEVALE DI VENEZIA 2018 / VENICE CARNIVAL 2018
Dal 27 Gennaio al 4 Febbraio / Since 27th January until 4th February

I ViniI Vini
Tre vini particolari, con profumi floreali e molta freschezza per rievocare le sensazioni che offre Col delle Rane.

GalleryGallery
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui