Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9
Mercatini di Natale 2012

Mercatini di Natale 2012

Le vie degli antichi borghi in provincia di Treviso si animano in occasione dei mercatini di natale offrendo ai visitatori la possibilità di acquistare addobbi natalizi, regali oltre che i tipici dolci delle feste e caldarroste. 

Bassano del Grappa (30 minuti da Col delle Rane) dal 17 novembre al 26 dicembre 2012 “Mercatino di Natale”. Piazza Garibaldi 10.00-19.30 - chiuso il lunedì mattina. Piazza Libertà 10.00-19.30 - chiuso lunedì, giovedì e sabato mattina.

Follina (25 minuti da Col delle Rane) sabato 1 e domenica 2 dicembre “Colori d'inverno“. 

“Colori d' Inverno“ è il coloratissmio mercatino di Natale che nei giorni di sabato 1 e domenica 2 dicembre illuminerà il centro storico del paese immerso nelle verdi colline del Prosecco. Sarà un occasione per passeggiare tra giardini segreti e alcuni tra i palazzi più bella della zona che testimoniamo la storia di questa vallata. Concerti improvvisati dai bambini della locale scuola di musica e fantasiosi giocolieri accompagneranno il pubblico tra le casette di legno degli espositori, immersi nei profumi della frutta candita, dei biscotti alla cannella e del cioccolato fumante, il tutto avvolto dai colori degli addobbi natalizi.

Treviso (25 minuti da Col delle Rane) domenica 2, 9 e 16 dicembre “Natale in Borgo“. 

Natale in Borgo 2012 si svolgerà nei giorni 2, 9 e 16 dicembre 2012 con una serie di bancarelle disposte nell'intero borgo che permetteranno ai visitatori di acquistare prodotti artigianali, addobbi natalizi, regali per Natale oltre ai dolci delle feste non solo veneti. Contestualmente a Natale in Borgo 2012 in Sala d'Armi a Porta Santi Quaranta a Treviso sarà visitabile la tradizionale mostra di presepi.

Cison di Valmarino (30 minuti da Col delle Rane) venerdì 7 dicembre dalle 14.00 alle 19.00, sabato 8, domenica 9, sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 “Stelle di Natale”

Con Stelle di Natale a Cison di Valmarino ritorna la magica atmosfera dei mercatini di Natale, con luci, musica, colori e sapori. Quando ha luogo la manifestazione Stelle di Natale a Cison di Valmarino si accendono le luci del Natale e si spargono i profumi delle feste d'inverno. Tra le caratteristiche casette in legno e all'interno delle Antiche Cantine Brandolini scoprirete raffinati articoli proposti da abili artigiani. Troverete il regalo più originale tra sculture di legno, ricami, ceramiche, feltro, lana, composizioni floreali, addobbi per l'albero e per il presepe. Durante la manifestazione saranno allestite bancarelle di prelibatezze enogastronomiche.



Torna alle news

I ViniGreen & Bio
Crediamo nell’agricoltura biologica e nelle energie rinnovabili per offrire prodotti naturali in un ambiente sano.

GalleryGallery
Scoprite il nostro agriturismo attraverso le foto e video gallery, oppure visitando il Virtual Tour 360°

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Per visualizzarla completamente Clicca qui